Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.

Striscioni in pvc

L'utilizzo di solventi ancorchè ecologici, ci consentono di stampare su supporti di varia natura tra i quali il banner che altro non è che un telo di pvc spalmato o no, non adesivo (dai 350gr/mq ai 750gr/mq), il classico striscione.

E' un supporto di stampa molto duttile poichè gommoso e stampabile in altissima risoluzione sia per interno che per esterno, offre perciò diverse possibilità di impiego.

Il pvc banner è adatto a qualsiasi tipo di comunicazione visiva pubblicitaria gli striscioni monofacciali o bifacciali di qualsiasi formato utilizzati per eventi e manifestazioni, la comunicazione visiva esterna o interna (come tensostruttura) di grandi aziende su strada.

Tutti i Pvc banner possono avere molte finiture, tra le più comuni sono la termosaldatura del perimetro per rendere il supporto più resistente alla tensione, l'asolatura per l'inserimento di sostegni, l'occhiellatura, ovvero l'applicazione di anelli in acciaio di varie tipologie per posizionare il pvc con elastici adatti o corde in qualsivoglia maniera.




Campionario carte per stampa digitale
Campionario carte per stampa digitale

Paretina slim
Paretina slim

X Expo
X Expo

Kuadra
Kuadra

Rollino
Rollino

Iscriviti alla nostra newsletter


Trattamento Dati Personali nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. 196/03.